Come vendere di più?

La soluzione è capire come funziona la mente dei visitatori del vostro sito, e trovare in loro il pulsante acquista!

bac_brain4 New Home Page IT

Il segreto per aumentare le vendite è nascosto nella mente dei vostri visitatori. Se capite come interagisce il loro cervello con le vostre immagini, testi, prodotti o prezzi, capirete anche come coinvolgerli e come stimolarli all’acquisto.

È possibile fare ciò solo osservando i visitatori, studiando le tracce che lasciano sul vostro sito e utilizzando i più recenti risultati in materia di Neuromarketing e Behavioural Economics.

È esattamente in questo ambito in cui vi possiamo assistere.

convertize_planIT New Home Page IT

Incrementate le vostre chances di successo

Una volta stabilite delle precise ipotesi che possano stimolare il cervello dei vostri visitatori e trasformarli in clienti, dovete anche stabilire un piano di azione che possa controllare e misurare l’efficacia delle vostre ipotesi! Risparmierete tempo prezioso nello decidere ciò che è da testare, ciò che è da attivare, e quali tra le best practice siano le più rilevanti nel vostro caso.

Pensate a questo: quanto potreste guadagnare aumentando in 3 mesi le vendite sul vostro sito, senza però aumentare il budget di Acquisizione?

I nostri esperti faranno un’analisi del tuo sito gratuitamente!

L’offerta é limitata al [insert_php]setlocale(LC_TIME, “it_IT”);
echo strftime(“%d %B”, strtotime(“+1 week”));[/insert_php]

Google saprà sempre più di te!

I nostri esperti in Ottimizzazione del tasso di conversione hanno studiato e analizzato centinaia di pagine web, papers specializzati, casi studio, e aspetti teorici al fine di costruire il metodo più strutturato ed efficace. Queste tecniche sono state successivamente adattate per i processi di conversione su Internet. La domanda è quale di queste tecniche siano le più efficaci per il tuo sito.

circlesIT New Home Page IT

Supera i tuoi competitor!

Grandi aziende come Airbnb, Amazon e Booking.com hanno incluso nel loro DNA l’Ottimizzazione del tasso di conversione (CRO), e questo è un elemento chiave del loro successo. Voi avete la possibilità di far vostro questo valore prima dei vostri competitors.

big_brands2 New Home Page IT

drive_small_eng New Home Page IT

Utilizziamo un approccio strutturato per l’ottimizzazione delle conversioni

Un report di Econsultancy sottolinea a proposito dell’ottimizzazione del tasso di conversione che “le aziende che utilizzano metodi strutturati con l’obiettivo di incrementare i tassi di conversione, hanno una probabilità di 4 volte maggiore rispetto alle altre di aumentare le vendite.” Tra i clienti più grandi con i quali siamo in contatto, pochissimi utilizzano un approccio strutturato per l’ottimizzazione dei costi di acquisizione: né internamente, né tramite una società esterna. Convertize invece utilizza un approccio ciclico e basato sui dati per identificare i punti critici e di abbandono del vostro sito, al fine garantire soluzioni efficaci e strutturate.

Frequently asked Questions

Il CRO (Ottimizzazione del tasso di conversione) é quel processo che ha come obiettivo finale l’incremento percentuale dei visitatori che diventano clienti, attraverso test su di un sito web oppure una Landing Page.

Il Ottimizzazione del tasso di conversione richiede una conoscenza approfondita dei seguenti temi:

  • Principi Ergonomici
  • Design User friendly
  • Web Development
  • Web analytics
  • Psicologia e behavioural economics
  • Neuroscienze
  • Sociologia e scienza della persuasione
  • Copywriting

L’ottimizzazione del tasso di conversione é un elemento importante, se non essenziale, per tutte le strategie di Acquisition. Tale processo di ottimizzazione dei costi prevede anche la massimizzazione dei margini, al di là di ulteriori sforzi commerciali.

Ecco perché l’ottimizzazione dei tassi di conversione non è una cosa banale:

  • Si può sempre migliorare ed essere superiori rispetto ai concorrenti.
  • La maggior parte dei siti web perde potenziali clienti ogni minuto, a causa del debole engagement con l’utente.
  • La competizione nel settore é sempre più forte.
  • AdWords sta diventando sempre più costoso.
  • Nell’online business stanno entrando nuove aziende ogni giorno, e sempre più rapidamente.
  • In questo contesto ogni contatto con il nostro Cliente diventa cruciale.

Il costo medio per un click in un annuncio in Google Adwords ha subito un incremento del 326% negli ultimi 7 anni. Quindi, semplicemente, ogni azienda si troverà a dover pagare ogni anno di più per avere lo stesso numero di visitatori sul proprio sito. Questa situazione sarà sostenibile nel lungo periodo solo se avrete a disposizione un budget per le acquisizioni illimitato! Il Search Engine Optimisation (SEO) sta diventando sempre più imprevedibile ed instabile. Immaginate di spendere migliaia di euro in una campagna SEO con il risultato di vedere il vostro ranking deteriorarsi velocemente a causa di un aggiornamento dell’algoritmo.

Pagherete il nostro valore aggiunto, non il nostro tempo. Abbiamo un pacchetto di soluzioni per tutte le vostre esigenze, con l’obiettivo di fornirvi la più adeguata delle risposte possibili.

Per ottenere una stima più precisa, visitate la pagina dedicata alle nostre tipologie di offerte di Ottimizzazione di conversione.

Abbiamo un team multidisciplinare capace di affrontare tutti i diversi aspetti relativi all’ottimizzazione di un sito web.

Ecco perché abbiamo un team di UX Designers (o User eXperience Designers) in grado di produrre nuovi design per ciascun progetto, oltre alla presenza di un front-end e back-end di Web Developer per la creazione e l’implementazione di “Neuro-plugins” o di funzionalità più avanzate.

philippe_pointing New Home Page IT

Scegliete come contattarci

icon3 New Home Page IT

Chiama >

I nostri esperti sono pronti a rispondere a tutte le vostre domande.
Chiama il +44 (0)20 3675 9000

icon2 New Home Page IT

Scrivi >

Compila questo breve form e informaci su cosa hai bisogno.

icon1 New Home Page IT

Chatta con noi >

Ottieni rapidamente una risposta a tutte le tue domande!